Assistenza

Il post vendita è caratterizzato da un servizio di assistenza "on-site" rapido ed efficace al fine di ridurre al minimo i tempi di inattività delle apparecchiature. 

Per richiedere un intervento tecnico potete contattarci al numero 0586/210857.

Al fine di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, vengono proposti interventi tecnici a singola chiamata o in alternativa varie tipologie di contratto

A)  Contratto d'assistenza tecnica assicurativo           

  • Comprende il diritto di chiamata - la manodopera - e tutte le parti di ricambio necessarie per il ripristino delle funzionalità della macchina.
  • Sono esclusi tutti i materiali di consumo.

B)  Contratto d'assistenza tecnica all-in

  • Comprende il diritto di chiamata - la manodopera - tutte le parti di ricambio e tutti i materiali di consumo (esclusa la carta).
  • In questo caso si articola con un costo copia.

Tutti i sistemi multifunzione sono in grado di comunicare con il proprio centro di assistenza in modo immediato, rapido e sicuro: ogni sistema multifunzione è equipaggiato con un modulo che consente un supporto proattivo senza intrusioni all'interno della rete aziendale.

Con messaggi precisi da parte del prodotto stesso, il sistema fornisce dettagli concreti al centro di assistenza che può procedere con le azioni necessarie spesso prima che l'utente stesso si accorga del problema.

Questo permette di incrementare la produttività dei dispositivi, minimizzare i fermi macchina ed assicurare il massimo ritorno dei vostri investimenti. 

 

Novità: Controllo Remoto Assistenza Tecnica

Sial Servizi offre alla propria clientela soluzioni contraddistinte dall’innovazione tecnologica abbinata ad elevati livelli di qualità, un numero illimitato di interventi tecnici, la sostituzione di tutte le eventuali parti di ricambio e l’approvvigionamento di tutti i materiali di consumo (escluso carta), necessari per il corretto funzionamento durante tutto il periodo contrattuale.

L’eccellenza operativa, il continuo aggiornamento e l’incremento delle conoscenze sono elementi fondamentali per l’ottenimento di tale obiettivo.

A questo scopo Sial Servizi qualifica la sua rete di assistenza per mantenere elevati standard qualitativi di competenza e di servizio, attraverso una serie di strumenti e supporti esclusivi.

Grazie al sistema di controllo remoto il centro di assistenza viene a conoscenza in modo automatico dell’insorgere di eventuali problemi, spesso prima che il problema si manifesti all’utente.

Può inoltre rilevare automaticamente la lettura dei contatori per il conteggio del contratto di assistenza, verificare il mantenimento della qualità di produzione e quindi assicurare tempi di intervento ed un livello di servizio altrimenti non raggiungibili.

Controllo remoto costituisce il valore aggiunto che, grazie alla tecnologia, l’azienda può offrire nel campo dell’assistenza tecnica.

Tecnici qualificati, serietà professionale e puntualità sono aspetti aggiuntivi che permettono di distinguersi dal mercato.

 

Sial Servizi

Via delle Cateratte 90, Interno 12
57122 Livorno

Telefono: 0586210857
Fax: 0586210857
Mail: info@sialservizi.it

P.Iva: 01116060490

Seguici su